FORTE DEI MARMI. Foto di bambini nudi sul suo pc personale. E un’accusa pesantissima per chi lavora a stretto contatto con i bambini: pedofilia e violenza sessuale su un minore.

Il mondo del calcio è sotto shock per una brutta notizia che riguarda il nord est d’Italia, ma coinvolge direttamente anche la Versilia.

A finire nei guai un allenatore di Forte dei Marmi, 32 anni, da ieri agli arresti domiciliari su ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Venezia. Il reato contestato è di  violenza sessuale nei confronti di minorenne. L’uomo è indagato anche per il reato di pedopornografia.

Gli accertamenti nei confronti dell’allenatore, originario di Forte dei Marmi, un tempo collaboratore del vivaio di una società di serie A, sono stati avviati proprio a seguito di una denuncia della sua vecchia società.

L’allenatore, in passato, aveva organizzato corsi di calcio in Toscana. Nel corso della perquisizione a casa dell’uomo sarebbero state scoperte numerose fotografie a sfondo sessuale di minorenni, come riporta stamani il quotidiano Il Gazzettino.

 

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

I FRATELLI BERTOLUCCI RINNOVANO IL CONTRATTO CON IL CGC

BEACH SOCCER, SERIE A: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA AL “BEACH STADIUM”